sabato 17 maggio 2025
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CEST
Albo Fornitori
Iscrizione Albo Fornitori
Sistema di Qualificazione
Qualificazione utente
Login
Numero gara: 3/2025 - Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di Pulizia delle Sedi Aziendali - per il periodo dal 01/07/2025 al 30/06/2027
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
ATVO S.p.A.
Stazione appaltante
ATVO S.p.A.
Affida per sé
Si
Denominazione gara
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di Pulizia delle Sedi Aziendali - per il periodo dal 01/07/2025 al 30/06/2027
Tipo di procedura
Negoziata Sotto Soglia
Progressivo Gara
3/2025
Numero gara
3/2025
Dinamica gara d'appalto
Rialzo
Settore
Speciale
Progettazione prevista
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
Unità di misura
Punti percentuale
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
06/05/2025 16:00:00
CEST
Scadenza
10/06/2025 12:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Tutti i fornitori
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
No
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validità offerta
180
Metodo Calcolo Anomalia
Normativa
D.Lgs. n.36/2023
Pubblicata il
martedì 6 maggio 2025 14:46:34
Stato / Fase
In corso
/
Invio Offerte
Riparametrizzazione Tecnica Punteggi Abilitata
Sì
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Servizi
SERVIZI PER GLI IMMOBILI
Pulizie
Da € 200.000,01 Fino a € 500.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
DUVRI AUTOSTAZIONE PORTOGRUARO
(178,93 KiB)
DUVRI DEPOSITO PORTOGRUARO
(186,74 KiB)
DUVRI SAN DONA' DI PIAVE - AUTOSTAZIONE VIA EREDITARI 69
(372,11 KiB)
DUVRI SAN DONA' DI PIAVE - OFFICINA VIA MASINA
(264,60 KiB)
DUVRI SAN DONA' DI PIAVE - PIAZZA IV NOVEMBRE 8
(277,44 KiB)
DUVRI SEDE DI LIDO DI JESOLO
(277,48 KiB)
Documentazione richiesta
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(19,33 KiB)
Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(17,65 KiB)
Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Cauzione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
EVENTUALI CHIARIMENTI FIRMATI PER ACCETTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
LETTERA D'INVITO - PROTOCOLLO 2030 DEL 06/05/2025 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(897,86 KiB)
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(222,00 KiB)
ALLEGATO 1 AUTOCERTIFICAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(34,50 KiB)
ALLEGATO 2 - ATTESTATO AVVENUTO SOPRALLUOGO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
(32,50 KiB)
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di Pulizia delle Sedi Aziendali - per il periodo dal 01/07/2025 al 30/06/2027
Stato
Attivo
CIG Lotto
B6B7D5AB14
Quantità totale
1,00
Unità di misura
INTERO SERVIZIO
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
440.000,00
Oneri di Sicurezza
200,00
Altri oneri non soggetti a ribasso
0,00
Importo totale lotto
440.200,00 Euro
Durata contratto
24 Mesi
Eventuale opzione
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punteggio tecnico massimo
70
Punteggio economico massimo
30
Usa scheda tecnica
No
Soglia tecnica sbarramento
35.00
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
Si
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
Documentazione Tecnica
Documentazione richiesta
ALLEGATO 3 - TABELLA ORARI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(11,74 KiB)
ALLEGATO 6 - SCHEDE COMPLETE INTERVENTI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(7,17 MiB)
PROPOSTA SCHEMATICA MIGLIORIE OFFERTE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
PROPOSTA TRACCIABILITA' INFORMATICA DEL SERVIZIO [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
RELAZIONE TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
ALLEGATO 4 - TABELLA COSTI SERVIZIO SU BASE MENSILE [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(36,50 KiB)
ALLEGATO 5 - DETTAGLIO COSTI PER SEDE E SCHEDA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(115,00 KiB)
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Chiarimenti
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Comunicazioni dell'Amministrazione
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