lunedì 9 settembre 2024
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CEST
Albo Fornitori
Iscrizione Albo Fornitori
Sistema di Qualificazione
Qualificazione utente
Login
Numero gara: 8881946 - SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI DERIVANTI DALLE ATTIVITA' AZIENDALI - PERIODO DAL 01/03/2023 AL 28/02/2026
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
ATVO S.p.A.
Stazione appaltante
ATVO S.p.A.
Affida per sé
Si
Denominazione gara
SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI DERIVANTI DALLE ATTIVITA' AZIENDALI - PERIODO DAL 01/03/2023 AL 28/02/2026
Tipo di procedura
Negoziata Sotto Soglia
Progressivo Gara
10/2022
Numero gara
8881946
Dinamica gara d'appalto
Rialzo
Settore
Speciale
Progettazione prevista
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
Unità di misura
Punti percentuale
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
30/12/2022 13:00:00
CEST
Scadenza
31/01/2023 16:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Tutti i fornitori
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
Si
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validità offerta
180
Pubblicata il
venerdì 30 dicembre 2022 11:23:16
Stato / Fase
Chiusa
/
Aggiudicata
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Servizi
SMALTIMENTO RIFIUTI
Da € 150.000,00 Fino a € 200.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
DUVRI AUTOSTAZIONE SAN DONA' DI PIAVE
(277,44 KiB)
DUVRI LIDO DI JESOLO
(273,39 KiB)
DUVRI OFFICINA
(264,60 KiB)
DUVRI PORTOGRUARO
(186,74 KiB)
Documentazione richiesta
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(19,33 KiB)
Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(17,65 KiB)
Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Cauzione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
EVENTUALI CHIARIMENTI FIRMATI PER ACCETTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
LETTERA DI INVITO PROT. N. 5766 DEL 30/12/2022 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,52 MiB)
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(169,50 KiB)
ALLEGATO 1) AUTOCERTIFICAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(36,50 KiB)
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI DERIVANTI DALLE ATTIVITA' AZIENDALI - PERIODO DAL 01/03/2023 AL 28/02/2026
Stato
Aggiudicato
CIG Lotto
9581075934
Quantità totale
1,00
Unità di misura
INTERO SERVIZIO
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
180.000,00
Oneri di Sicurezza
150,00
Altri oneri non soggetti a ribasso
Importo totale lotto
180.150,00
Durata contratto
36 Mesi
Eventuale opzione
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
No
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
ALLEGATO 2) OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(167,50 KiB)
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Chiarimenti
Messaggio
Documenti
Nessun Record Trovato
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Comunicazioni dell'Amministrazione
Messaggio
Documenti
Data: giovedì 2 febbraio 2023
Pubblicazione verbale
IN ALLEGATO VERBALE
IL RUP
(111,69 KiB)
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