domenica 6 ottobre 2024
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CEST
Albo Fornitori
Iscrizione Albo Fornitori
Sistema di Qualificazione
Qualificazione utente
Login
Numero gara: 5/2024 - Affidamento dei servizi assicurativi aziendali, per il periodo dalle ore 24.00 del 31.12.2024 alle ore 24.00 del 31.12.2027, con possibilità di proroga per il periodo di sei mesi
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
ATVO S.p.A.
Stazione appaltante
ATVO S.p.A.
Affida per sé
Si
Denominazione gara
Affidamento dei servizi assicurativi aziendali, per il periodo dalle ore 24.00 del 31.12.2024 alle ore 24.00 del 31.12.2027, con possibilità di proroga per il periodo di sei mesi
Tipo di procedura
Procedura NEGOZIATA senza previa pubblicazione del BANDO
Progressivo Gara
5/2024
Numero gara
5/2024
Dinamica gara d'appalto
Rialzo
Settore
Speciale
Progettazione prevista
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
Unità di misura
Punti percentuale
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
05/09/2024 10:00:00
CEST
Scadenza
12/10/2024 12:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
No
Esclusione automatica delle offerte anomale
No
Giorni validità offerta
180
Normativa
D.Lgs. n.36/2023
Metodo Calcolo Anomalia
Pubblicata il
giovedì 5 settembre 2024 09:35:57
Stato / Fase
In corso
/
Invio Offerte
Riparametrizzazione Tecnica Punteggi Abilitata
Sì
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Servizi
SERVIZI ASSICURATIVI
Altri servizi assicurativi
Da € 1.000.000,01 Fino a € 5.000.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
PARCO VEICOLI AL 03/09/2024
(110,59 KiB)
STATISTICA SINISTRI - 2017 2020
(46,73 KiB)
STATISTICA SINISTRI - 2021 2024
(56,51 KiB)
Documentazione richiesta
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(19,33 KiB)
Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(17,65 KiB)
Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Cauzione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
EVENTUALI CHIARIMENTI FIRMATI PER ACCETTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
LETTERA DI INVITO - PROTOCOLLO NUMERO 4012 DEL 04/09/2024 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,14 MiB)
CAPITOLATO SPECIALE - LIBRO MATRICOLA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(760,39 KiB)
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(1,61 MiB)
ALLEGATO 1 AUTOCERTIFICAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(34,50 KiB)
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
Affidamento dei servizi assicurativi aziendali, per il periodo dalle ore 24.00 del 31.12.2024 alle ore 24.00 del 31.12.2027, con possibilità di proroga per il periodo di sei mesi
Stato
Attivo
CIG Lotto
B2ECD4EAB4
Quantità totale
1,00
Unità di misura
INTERO SERVIZIO
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
4.200.000,00
Oneri di Sicurezza
0,00
Altri oneri non soggetti a ribasso
0,00
Importo totale lotto
4.200.000,00 Euro
Durata contratto
42 Mesi
Eventuale opzione
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Punteggio tecnico massimo
70
Punteggio economico massimo
30
Usa scheda tecnica
No
Soglia tecnica sbarramento
0.00 (Nessuna)
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
Si
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
Documentazione Tecnica
Documentazione richiesta
Offerta Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(41,12 KiB)
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Chiarimenti
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Comunicazioni dell'Amministrazione
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