Dettaglio Gara

Numero Gara: 8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023.



Dettaglio Gara

Comprimi
Dettaglio Gara


Documentazione di gara

Comprimi
Documentazione di Gara
Gara
 
AORB01
    
(1,22 MiB)  
PROTOCOLLO ANTI CONTAGIO
    
(82,27 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(19,33 KiB)  
Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(17,65 KiB)  
Dichiarazione dissociazione reati cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Cauzione [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
EVENTUALI CHIARIMENTI FIRMATI PER ACCETTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
LETTERA DI INVITO PROT. N. 1253 DEL 13/04/2021 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(1,51 MiB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(138,50 KiB)  
ALLEGATO 1) AUTOCERTIFICAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,50 KiB)  
ALLEGATO 2) ATTESTATO DI AVVENUTO SOPRALLUOGO [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,50 KiB)  

Dettaglio Lotti

Comprimi
Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

Comprimi
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
ALLEGATO 3) TABELLA ORARI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(9,88 KiB)  
ALLEGATO 6) SCHEDE INTERVENTI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(3,94 MiB)  
Offerta Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
PROPOSTA SCHEMATICA DELLE MIGLIORIE OFFERTE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
RELAZIONE PROGETTO GESTIONE COVID-19 [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
RELAZIONE TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
ALLEGATO 4) SCHEDA DEI COSTI DEL SERVIZIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
ALLETGATO 5) FAC-SIMILE OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(117,00 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Fornitori invitati

Comprimi
Note su inviti : PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA

Ragione socialePartita IVAData invito
CLEAN TEAM0428323027614/04/2021
Euro&Promos FM s.p.a.0245866030114/04/2021
Friul Clean Soc.coop.ar.l.0136861030714/04/2021
GALLO ELISABETTA0355660028014/04/2021
Holding service S.R.L0743768072614/04/2021
LA LINEA SPA0320445027814/04/2021
MISTRAL GROUP SRL0471449028314/04/2021
Tre Zeta Servizi s.n.c. di Zanatta Nicola e Luca0177629026214/04/2021
 


Chiarimenti

Comprimi
 MessaggioDocumenti
 
Nessun Record Trovato


Comunicazioni dell'Amministrazione

Comprimi
 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 21 maggio 2021

 Convocazione seduta pubblica on-line
Spett.le Fornitore,
in riferimento alla gara nr. 8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023, si comunica che il giorno lunedì 24 MAGGIO 2021 alle ore 09:00 avrà luogo la seduta pubblica in modalità on line per l’apertura delle buste techiche.
Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.
Distinti Saluti.
IL RUP
 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023. COMUNICAZIONE AMMESSI/ESCLUSI
BUONGIORNO,
IN RELAZIONE ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATA COMUNICAZIONE.
DISTINTI SALUTI.
IL RUP
    
(63,97 KiB)  

Data: martedì 11 maggio 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023.
BUONGIORNO,
IN RELAZIONE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE HA SOSPESO LA SEDUTA PER PROCEDERE ALLA VALUTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.
SARA' NOSTRA CURA COMUNICARE LA RIPRESA DELLE OPERAZIONI DI GARA.
DISTINTI SALUTI.
IL RUP

Data: mercoledì 5 maggio 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023. PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI
Buongiorno,
in relazione alla gara in oggetto, si prega di prendere visione degli allegati chiarimenti.
Distinti saluti.
IL lRUP
    
(54,26 KiB)  

Data: martedì 27 aprile 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023. RISPOSTA A CHIARIMENTI.
Buongiorno,
in relazione alla presente procedura si prega di prendere visione dei chiarimenti allegati.
Distinti saluti.
IL RUP
    
(74,37 KiB)  

Data: mercoledì 21 aprile 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023.CHIARIMENTI
Buongiorno,
in relazione alla presente procedura di gara, si invita a prendere visione dei chiarimenti allegati.
Distinti saluti.
IL RUP
    
(59,01 KiB)  

Data: martedì 20 aprile 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023. PUBBLICAZIONE CHIARIMENTI.
Buongiorno,
in relazione alla presente procedura si prega di prendere visione dei chiarimenti allegati.
Distinti saluti.
IL RUP
    
(59,65 KiB)  

Data: lunedì 19 aprile 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023. SOSPENSIONE SOPRALLUOGO MERCOLEDI' POMERIGGIO.
Buongiorno,
si comunica che, limitatamente alla sede ATVO di Via Masina, 1 (officina), a causa di un evento imprevedibile, non potrà essere effettuato il sopralluogo mercoledì 21/04/2021 dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Pertanto, si invitano gli Operatori Economici che avvessero organizzato il rilievo per mercoledì pomeriggio, di anticiparlo al mattino o in data 20/04/2021.
Restano invariati date ed orari per il sopralluogo di tutte le altre sedi. 
Cordiali saluti.
IL RUP

Data: venerdì 16 aprile 2021

 Comunicazione di gara n.8111751 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI AZIENDALI PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/06/2023. SOPRALLUOGO
Buongiorno,
in riscontro a chiarimenti richiesti in relazione al sopralluogo previsto nella presente procedura di gara, si precisa che, nelle date e fasce orarie indicate nella lettera di invito, saranno disponibili nelle varie sedi, i referenti aziendali che accompagneranno gli Operatori Economici nell'effettuazione dei sopralluoghi. Si conferma che non è necessario l'appuntamento; è sufficiente presentarsi muniti del modulo caricato in piattaforma dalla Stazione Appaltante: All. 2) "Attestato di avvenuto sopralluogo" per la raccolta delle firme ivi previste.
Distinti saluti.
IL RUP


Indietro